top of page
Iniezioni di botox

Trattamenti anti-invecchiamento

HIFU

Gli ultrasuoni causano un aumento della temperatura che da vita ad una retrazione e una ristrutturazione delle molecole del collagene (una delle proteine naturali che aiuta a mantenere la pelle tonificata ed elastica) e dell'elastina. Stimola la produzione di nuovo collagene che renderà la pelle distesa e liscia. E' una validissima alternativa alla chirurgia plastica per chi desidera una rigenerazione del tessuto facciale.

Indicato per: rughe frontali, perioculari, perilabiali, del solco naso genieno, rimodellamento dell'ovale del viso, pelle ruvida e invecchiata, ipotonia muscolare del volto, del collo e del corpo, rilassamento cutaneo da dimagrimento o invecchiamento

CARBOSSITERAPIA

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in Medicina per il trattamento della cellulite (pelle a buccia d’arancia ...), delle adiposità localizzate, (cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale ...) delle arteriopatie, la stasi del microcircolo (media insufficienza venosa), rincanalizzando i capillari con funzionalità ridotta, per la biostimolazione viso corpo, per le smagliature, le cicatrici, l'alopecia, le ulcere cutanee, ed anche i disturbi dell'erezione ed il ringiovanimento genitali femminili (ringiovanimento vulvare, secchezza vaginale, etc…) mediante la somministrazione per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso.

La carbossiterapia, provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo aumentando l’ossigenazione dei tessuti. In Medicina estetica la Carbossiterapia è il trattamento ideale per rimodellare il corpo, migliorare la qualità della pelle e la circolazione sanguigna.

 

LIFTING E BLEFAROPLASTICA

NON INVASIVI

E’ un nuovo tipo di chirurgia non ablativa. Una chirurgia, quindi, che non prevede l’utilizzo di bisturi; che non taglia e non buca. Un trattamento totalmente soft che non necessita di anestesia locale, ma che in soli trenta minuti e pochissime sedute restituisce tonicità ai tessuti senza alcun bisogno di ripetere il trattamento per mantenere l’effetto desiderato.

Efficace nella riduzione delle rughe frontali, nel trattamento delle pieghe delle guance, nella eliminazione del tessuto in eccesso e rilassato (cadente) delle palpebre e delle borse, i cui effetti sono immediatamente visibili.

RIMOZIONE MACCHIE, NEOFORMAZIONI, FIBROMI, XANTELASMI
Il Plexr determina "sublimazione" dei tessuti senza determinare alcun danno alle aree circostanti, senza necessità di anestesia iniettiva preliminare (in alcune applicazioni si utilizza una crema anestetica prima del trattamento), senza provocare sanguinamento della zona trattata e rendendo non necessario l'utilizzo di punti di sutura, medicazioni o cerotti.

TOSSINA BOTULINICA

La formazione delle rughe è uno dei primi e principali fattori che evidenziano l’invecchiamento cutaneo.

Nella prima fase della formazione delle rughe, queste sono visibili solo durante il momento della contrazione dei muscoli. In una fase successiva le rughe sono visibili anche quando il viso è rilassato perché le contrazioni negli anni hanno segnato profondamente la struttura cutanea. Queste rughe, che una volta erano mimiche, diventano statiche perché sono evidenti anche a riposo. A lungo andare la pelle resta profondamente segnata in modo indelebile.

La tossina botulinica è una soluzione sicura, d’effetto e ripetibile nel tempo. Essa agisce proprio sulla causa delle rughe mimiche, riducendo senza danni e in modo selettivo l’attività dei muscoli maggiormente coinvolti.

I campi di applicazione sono:

  • rughe glabellari (rughe interciliari)

  • rughe frontali

  • sopracciglia abbassate

  • rughe “zampe di gallina”.

PRENOTA UNA CONSULENZA MEDICA ESTETICA GRATUITA (QUI)

Trattamenti anti-invecchiamento: Trattamenti
bottom of page