top of page
Woman%20with%20Hand%20on%20Face_edited.jpg

Trattamenti Stimolanti Rigeneranti

RADIOFREQUENZA VISO

Produce un  RINGIOVANIMENTO NON CHIRURGICO attraverso una  biostimolazione dei tessuti che hanno perso elasticità (viso cadente, rughe, macchie solari). L’aumento controllato e localizzato della temperatura provoca una neocollagenogenesi (nuova produzione di collagene) favorisce il ricompattamento delle fibre di collagene e produce un effetto lifting immediato, con progressivo miglioramento nei giorni successivi.

La radiofrequenza è utile per Rughe, Acne, Lassità cutanea del Profilo mandiblare, il Sottomento, le Guance, Sopracciglia e Decollltè.

CARBOSSITERAPIA

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in Medicina per il trattamento della cellulite (pelle a buccia d’arancia ...), delle adiposità localizzate, (cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale ...) delle arteriopatie, la stasi del microcircolo (media insufficienza venosa), rincanalizzando i capillari con funzionalità ridotta, per la biostimolazione viso corpo, per le smagliature, le cicatrici, l'alopecia, le ulcere cutanee, ed anche i disturbi dell'erezione ed il ringiovanimento genitali femminili (ringiovanimento vulvare, secchezza vaginale, etc…) mediante la somministrazione per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso.

La carbossiterapia, provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo aumentando l’ossigenazione dei tessuti. In Medicina estetica la Carbossiterapia è il trattamento ideale per rimodellare il corpo, migliorare la qualità della pelle e la circolazione sanguigna.

BIORIVITALIZZAZIONE

Restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei. Consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), aminoacidi, sali minerali e vitamine, allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato. Mira a bloccare il processo di invecchiamento del viso svolge principalmente tre funzioni:

- produce un’azione ristrutturante, in quanto favorisce il ricambio cellulare e stimola la produzione di collagene nel viso, elastina e acido ialuronico, contrastando in tal modo il rilassamento cutaneo del viso;

- produce un effetto anti-ossidante, ovvero contrasta l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare;

- ha un’azione idratante, poiché stimola il richiamo di acqua nei tessuti, producendo un rapido ringiovanimento del viso e una significativa riduzione delle rughe.

NEEDLING

E’ una moderna tecnica di biorivitalizzazione e rigenerazione della pelle del viso e del corpo, che stimola la produzione di collagene ed elastina, mediante l’utilizzo di una particolare apparecchiatura che provoca nelle zone trattate uno stimolo meccanico che attiva l’autorigenerazione dei tessuti  e che veicola sostanze quali Acido Jaluronico, Aminoacidi, Polinucleotidi e Vitamine.

La cute reagisce al trauma ripetuto delle micro perforazioni attivando immediatamente i meccanismi di riparazione, con incremento a livello dermico di nuove fibre di collagene ed elastina a distanza di sei-otto settimane dall’intervento. Con il needling si ottiene la produzione di fattori di crescita capaci di stimolare diversi meccanismi cellulari inerenti la crescita tissutale.

Il trattamento è ideale per chi desidera avere un risultato duraturo nel tempo.

PEELING CHIMICI

Trattamento estetico indicato per velocizzare il rinnovamento cellulare della pelle e ciò tramite l’applicazione di alcune sostanze acide, in grado di stimolare la produzione di elastina e collagene, oltre che l’esfoliazione e di determinare pulizia profonda dalle impurità: è utile per combattere l’invecchiamento cutaneo, i brufoli, l’acne e le macchie.

La pelle sarà quindi rigenerata e comparirà più liscia, luminosa e di un colorito più uniforme. Il numero delle sedute del trattamento varia a seconda delle indicazioni ma, generalmente, si tratta di 3 o 4 sedute in totale, le quali vanno eseguite ad intervalli di circa 20 giorni.

PRENOTA UNA CONSULENZA MEDICO ESTETICA GRATUITA (QUI)

bottom of page
google-site-verification=9ON83RPVxBny2Dq0UoyGmCz1NGVjnb3BZHzDAurevqs